Chi sono

Ciao, sono Marta Mascaro, da anni lavoro nel mondo della comunicazione, dei viaggi e della promozione territoriale.
Sono una Local Blogger specializzata nel mio micro territorio, il mondo fantastico e tutto da scoprire del Lago di Como.

Se credi di conoscere già il Lago di Como, ti sfido a conoscerlo meglio attraverso il mio blog LakeAddicted. Contattami per un itinerario su misura.

Se sei una realtà del territorio, possiamo fare moltissimo insieme. Scrivimi!

Credo fortemente in un approccio il più possibile sostenibile del viaggio, non orientato al mordi e fuggi, ma alla vera e lenta conoscenza dei luoghi che si visitano. Promuovo la scelta di acquisti locali a sostegno delle piccole realtà territoriali e della micro-economia.

E penso che andare alla scoperta delle meraviglie “sotto casa” sia il primo passo per innamorarsi davvero dei posti in cui viviamo.

Amo il mio territorio perché in un mondo che corre veloce io qui ogni giorno, difronte ai suoi panorami mozzafiato, tra le vie dei suoi piccoli borghi e sulla cima delle sue meravigliose montagne, riesco a rallentare e a trovare il giusto passo.

Segui questo blog e iscriviti alla mia newsletter per non perderti le mie continue esplorazioni del territorio!

Nato nel 2015, LakeAddicted è un local blog che si è evoluto, grazie alle sue oltre 130.000 visite annuali, in un vero e proprio magazine di attività e cultura territoriale.

Qui troverai i sentieri meno noti, le strutture ricettive più belle e particolari, le attività da fare in coppia, in famiglia, con amici o da soli, per tutto l’anno. Soprattutto, qui troverai gli aspetti più autentici della vita sul Lago di Como, come solo un’appassionata del suo territorio può raccontare.

Pronto a venire con me?

Ah, e se hai attività da consigliare, a tuo avviso interessanti per questo local magazine, scrivimi!

Salva

Share: