Il mio aiuto professionale per organizzare la tua vacanza sul Lago di Como

consulenza viaggi lago di Como, scopri il mio servizio

Sono cresciuta sulle sponde del Lago di Como e lavoro da sempre nel mercato del turismo comasco.

Grazie all’amore per il mio territorio e all’esperienza vissuta in tutti questi anni ho scoperto ogni servizio turistico, angolo nascosto, luogo e momento ideale per ogni tipo di vacanza o visita sul Lago di Como.

Raccontami come immagini il tuo viaggio ideale sul Lago di Como:

Compila il modulo qui sotto per dirmi quello che vorresti fare sul Lago di Como, quando e con chi: ti risponderò con la soluzione più adatta per realizzare la tua vacanza ideale, senza stress.

Leave this field blank
Inviando questo messaggio acconsenti al trattamento dei dati per rispondere alle tue domande, seguendo le norme e la privacy policy del blog Lakeaddicted. NON riceverai alcun tipo di spam o newsletter, solo la mia risposta!
consulenza viaggi lago di como

Nella consulenza di viaggio analizzo quello che vuoi fare sul Lago di Como e ti consiglio:

  • Ristoranti, hotel, locali per aperitivo, B&B, negozi, appartamenti e servizi di qualità e adatti alle tue esigenze.
  • Itinerari per le tue passeggiate, angoli nascosti da fotografare, parcheggi meno affollati, spiagge o monumenti da vedere.
  • Cosa fare e dove andare sul Lago di Como per serate romantiche, viaggi con bambini e ragazzi, viaggi con animali, visite culturali o naturali.
  • I periodi dell’anno e gli orari migliori per visitare ogni paesino del nostro lago.
  • Come e quando prenotare ogni servizio e mezzo di trasporto di cui hai bisogno, dai biglietti del bus al giro esclusivo in barca privata.
  • Nuove idee, esperienze e attività sul lago a cui non avevi ancora pensato.

Le proposte di itinerari, strutture di accoglienza e ristoranti sul Lago di Como è talmente ampia che destreggiarsi tra i mille servizi, strutture, locali e mezzi di trasporto non è semplice. Tutti promuovono tutto, ma nessuno ti spiega davvero come incastrare ogni cosa.

Immagina di poter avere a disposizione una lista di preziosi suggerimenti pensati esattamente per il tipo di vacanza che hai in mente.

Questa è la consulenza che ti offro.

Quanto costa il servizio di consulenza di viaggio sul Lago di Como?

A seconda della tua necessità offro due tipi di consulenza, pensati per diverse esigenze e budget:

  • 5 euro – “Miniguida Completa”: un itinerario preconfezionato studiato ad-hoc per l’esperienza che cerchi sul Lago di Como (Giro sul lago in battello tra borghi e ville, Lago di Como low-cost, Itinerario romantico, Vacanza sul lago con bambini, ecc.). Una pianificazione già pronta della tua vacanza con i luoghi, i servizi e i tempi di cui hai bisogno, con attenzione e dettagli che non trovi su altri siti, blog o guide turistiche. Sono sicura della qualità del mio servizio: se non sei soddisfatto, puoi chiedere un rimborso.
  • a partire da 35 euro – “Consulenza Personale”: un servizio esclusivo e professionale per seguirti da vicino nella scelta dell’itinerario, senza limiti alla creatività e ai desideri del momento. Ti dedico tutto il tempo di cui hai bisogno per organizzare insieme nel minimo dettaglio il tuo viaggio sul Lago di Como. Rispondo a ogni domanda, dubbio o consiglio sulla tua esperienza locale, per creare un itinerario cucito su misura per te.

Con la mia consulenza ti aiuto a scegliere la località dove alloggiare, i posti migliori dove andare a mangiare, ma soprattutto cosa fare e cosa visitare, in base ai tuoi interessi, al periodo e al tempo che hai a disposizione.

Sono felice di aiutarti: per me è sempre l’occasione per mettere in campo la mia conoscenza del territorio lariano, costruita e coltivata in tanti anni di attività di Promozione Turistica, di Assistente Turistica e di Local Blogger del Lago di Como.

Perché affidarsi alla mia esperienza?

Sono cresciuta sul Lago di Como, e sono follemente innamorata di questi luoghi.

Da anni lavoro con passione per la promozione del nostro lago, ma soprattutto lo visito e lo esploro in lungo e in largo, in ogni stagione.

Ho intrecciato una rete affidabile e professionale con operatori del settore turistico locale. Mi impegno per valorizzare itinerari, piccoli borghi e attività locali, che amo e conosco di persona.

E’ grazie a questa esperienza che posso garantirti al meglio il mio servizio.

Per avere un’idea di quello che faccio e come lavoro, puoi curiosare tra le pagine del mio blog e sui miei profili social, Instagram e Facebook.

Solo vivendo ogni giorno un territorio è davvero possibile conoscere i suoi ritmi, le sue caratteristiche e le sue peculiarità.

Vivendo e lavorando tutti i giorni attorno al Lago di Como posso darti consigli che fanno la differenza.

Dicono di me

recensione da Facebook del Blog Lakeaddicted
recensione
recensione
recensione
recensione da Facebook
recensione Blog Lakeaddicted
recensione da Facebook su consulenza viaggi Lago di Como
recensione
recensione da Facebook del Blog Lakeaddicted per itinerari personalizzati Lago di Como
recensione da Facebook del Blog Lakeaddicted

Domande Frequenti

Come posso pagare i pacchetti e la consulenza di viaggio?

Puoi effettuare il pagamento con Bonifico o PayPal.

Ti occupi di prenotazioni locali?

No, non mi occupo direttamente di prenotare la tua vacanza. Ti metto invece in contatto con le strutture migliori dove alloggiare, in base alla durata della tua vacanza, alle attività che ami fare e ai mezzi con cui ti muoverai. In questo modo puoi discutere i termini e i tempi di prenotazione direttamente con la struttura che hai scelto.

Dopo aver ricevuto il tuo pacchetto di consulenza posso farti ulteriori domande?

Sì, se qualcosa non fosse chiaro, la consulenza prevede un’ulteriore mail di chiarimento.

Puoi anche consigliarmi sui tour in battello sul Lago di Como?

Certo! Conosco molto bene i tour in barca sul triangolo lariano e consiglio sempre quelli più adatti per il tipo di vacanza che stai cercando. Questi saranno elencati nelle “Miniguide Complete” oppure ne possiamo parlare liberamente nella Consulenza Personale.

Puoi aiutarmi a scegliere il luogo (hotel, appartamento, B&B, ecc.) dover pernottare per ottimizzare gli spostamenti?

Si, ho studiato nel dettaglio le zone di interesse intorno al Lago di Como e le ho intrecciate con l’elenco delle strutture di accoglienza più adatte a ogni necessità. Con i miei consigli potrai scegliere il luogo più adatto dove pernottare a seconda dei posti da visitare.

Puoi aiutarmi per scegliere cosa vedere a Como in base a quanti giorni abbiamo a disposizione?

Assolutamente! Sia le Miniguide Complete che la mia Consulenza Personale sono già pianificate per consigliarti i “must see” di Como a seconda del tipo di vacanza che cerchi e del numero di giorni in cui ti fermerai sul Lago di Como.

Contattami

Leave this field blank
Inviando questo messaggio acconsenti al trattamento dei dati per rispondere alle tue domande, seguendo le norme e la privacy policy del blog Lakeaddicted. NON riceverai alcun tipo di spam o newsletter, solo la mia risposta!
Share: