Io, me

_MG_2278Banale forse, ma mi piace scrivere. Se mi viene bene non lo so, ma certamente mi fa sentire bene, ed è già qualcosa!

Altre banalità: adoro i gatti, mi diverto a fare scatti di fotografie, amo mangiare, gironzolare, imparare e curiosare.

E poi amo il posto dove vivo, sento che non potrei mai fare senza…ci ho provato, in passato, a fare le valige e ad andarmene per un po’, ma non ha funzionato e allora ho capito che questo sarebbe stato il mio campo base, il mio pezzo di mondo dove avrei coltivato le mie passioni e le mie relazioni. E così è stato. Molti dicono che qui si sta stretti, che le possibilità sono poche…forse è vero, ma io mi guardo intorno e ogni volta mi stupisco della quantità di bellezza che si concentra in questo luogo e allora penso che sì, non avrò proprio tutte le comodità sotto casa, ma sicuramente alzarsi la mattina, guardare dalla finestra e dire “però!”…non ha prezzo. Almeno per me.

Così qua sono rimasta e a furia di sorprendermi per i mille incantevoli posti che questo lago custodisce, mi è venuta voglia di raccontare di loro. Anche per avere una scusa in più per continuare a scoprire scorci nuovi, paesini mai visti e prospettive inaspettate.

Salva

Share: